Cos’è PsicheInForma

Dall’unione di intenti di logo scritta grassettoSimona Bergami e Anna Salzano e dall’integrazione delle rispettive competenze ed esperienze pluriennali, il training management e la psicologia, nasce il progetto PsicheInForma.

In PsicheInForma perseguiamo attivamente e con passione la Mission di offrire ai nostri Clienti e Partners un prodotto completo e di elevata qualità, modellato su esigenze e richieste specifiche.

Dal 2017 si è unita alla nostra “avventura” Meris Morigi, psicologa, psicoterapeuta e psicodrammatista, che con le sue competenze ci ha portato nuovi stimoli e nuovi possibili traguardi.

Questo ci consente di fornire diversi tipi di servizi e di progetti, sia singolarmente che unendo le nostre professionalità.

Simona Bergami – Servizi Offerti
Meris Morigi – Servizi Offerti

Anna Salzano – Servizi Offerti

Operiamo sia in ambito pubblico che privato, destinando i nostri progetti ad Enti o Aziende, ma anche a singoli. Non ci dimentichiamo mai infatti, che il nostro interlocutore, sia esso dipendente, professionista o manager, rimane sempre LA PERSONA, perno centrale di qualsiasi nostra iniziativa.

Accanto a noi e insieme a noi, quali preziosi collaboratori, abbiamo un gruppo di professionisti accomunati dalla stessa volontà di “fare networking”, che vanno a completare la nostra offerta esperienziale e formativa.

L’impegno che ci prendiamo nei confronti di chi decide di sceglierci è di fornire un servizio/prodotto di qualità, che porti la massima soddisfazione ai nostri Clienti, ma anche a noi stesse, in un’ottica di crescita, di continua evoluzione e miglioramento, sempre curiose e stimolate da novità e nuove sfide.

Abbiamo scelto di rimanere entrambe libere professioniste e di far confluire le nostre diverse esperienze e peculiarità nel contenitore virtuale di PsicheinForma, ormai incubatrice di validi progetti e un concreto riferimento per i nostri affezionati e futuri stakeholders.

Noi stiamo vivendo una bellissima avventura… volete viverla con noi?

Anna, Meris & Simona

Share Button