Il P.O. per Lavoro, Azienda, Ufficio

6piccolaSul lavoro, nelle aziende e nelle organizzazioni il Professional Organizer può accrescere la produttività e aumentare il profitto usando principi ed esperienze testate. Può coordinare un piano di azione personalizzato inteso a dare i giusti strumenti organizzativi e ad aiutare a sviluppare abitudini efficaci per mantenere l’ordine ed alleggerire le operazioni. Può identificare i punti di forza e di debolezza dell’azienda o dell’ufficio in termini di ottimizzazione dello spazio, del tempo, del flusso del lavoro, dei documenti e delle informazioni e può fornire soluzioni semplici, specifiche ed efficaci.

Per una consulenza e/o un preventivo puoi contattare
Simona Bergami
tel. 3479951014
email: simonabergami82@gmail.com

Le aree di intervento riguardano:

–        Organizzazione dell’ufficio

–        Pianificazione e/o progettazione degli spazi

–        Gestione dei documenti

–        Gestione della posta cartacea e online

–        Time Management

–        Ottimizzazione del flusso di lavoro

–        Miglioramento della produttività personale

–        Ottimizzazione del flusso delle informazioni

–        Fornitura di supporti organizzativi

–        Project planning e Project management

 

(cit. APOI – Associazione Professional Organizer Italia)

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