Marketing per la microimpresa

OBIETTIVImarketing

Adottare strategie efficaci nel business e utilizzare le leve del marketing per competere e vincere nel mercato globale. Creare un autentico valore per il cliente.

PROGRAMMA

– l’importanza vitale del marketing;
– diffondere le 38 strategie vincenti del marketing;
– confrontare i segreti di aziende leader;
– creare e definire il proprio piano strategico;
– comunicare efficacemente l’impresa;
– misurare i ritorni dei propri investimenti

 

DURATA

8 ore + 4 ore
(un giorno di corso e mezza giornata di follow up da tenersi a circa un mese di distanza)

 

TARGET

Tutto il personale aziendale, Liberi Professionisti e loro staff

 

DOCENTE
Christian Pagliarani

logo-definitivoOK (1)-page-001

 

 

NB: il suddetto programma è da intendersi “di massima”.
Durata, costo e particolari specifiche tematiche, saranno concordate con il cliente.
Chiedi un preventivo

Share Button