Persuasione Win Win

OBIETTIVI

persuasioneOgni giorno, che lo vogliamo o meno, siamo costantemente influenzati da miriadi di vere e proprie “aggressioni comunicative”. La scienza della Persuasione è fondamentale nel commercio, sia per difendersi da chi decide di approfittare di noi, sia per chi invece vuole influenzare positivamente altre persone al fine di creare un vero e proprio incontro che sia profittevole per entrambe le parti.

 

PROGRAMMA

– gli schemi di azione automatici del cervello;
– il funzionamento delle masse;
– i 6 principi della Persuasione per vincere con gli altri;
– come dire no;
– applica eticamente

 

DURATA

8 ore + 4 ore
(un giorno di corso e mezza giornata di follow up da tenersi a circa un mese di distanza)

 

TARGET

Tutto il personale aziendale, Liberi Professionisti e loro staff

 

DOCENTE
Christian Pagliarani

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NB: il suddetto programma è da intendersi “di massima”.
Durata, costo e particolari specifiche tematiche, saranno concordate con il cliente.
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