Vendita efficace

OBIETTIVI

vendita efficace

Scoprire buone pratiche per vendere di più e vendere meglio!
l’Italia è indietro 50 anni nella Vendita e vendere è una pratica mal vista.

 

PROGRAMMA

– obiettivo della vendita;
– differenza tra vendita reattiva e proattiva;
– tecniche di vendita;
– tecniche di linguistica;
– le presupposizioni come tecnica di persuasione win-win;
– il rapporto per entrare in empatia con il cliente;
– gestire lo sconto;
– ristrutturare il contesto e le obiezioni;
– i sei principi di persuasione per vendere;
– tecniche di negoziazione

 

DURATA

8 ore + 4 ore
(un giorno di corso e mezza giornata di follow up da tenersi a distanza di un mese circa)

 

TARGET

Tutto il personale aziendale, Liberi Professionisti e loro staff

 

DOCENTE
Christian Pagliarani

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NB: il suddetto programma è da intendersi “di massima”.
Durata, costo e particolari specifiche tematiche, saranno concordate con il cliente.
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